MENU
Febbraio 10, 2019 / Matrimonio

Fotografo di matrimonio a Mantova
Sposi: Martina e Nicola.
Location: La Corte del Conte , Cerlongo

F

Martina e Nicola, che dire di loro se non che mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento che li ho conosciuti.

Un amore di quelli semplici e genuini che poter fotografare è davvero una fortuna.

Mi sono sentita così parte della loro giornata che mi hanno fatto commuovere tantissime volte durante la giornata.

La cerimonia si è svolta in un paesino mantovano, esattamente a Cerlongo presso la location La Corte del Conte, dove Laura, la proprietaria, si è dimostrata una delle padrone di casa più generose e care che abbia mai incontrato.

Una meravigliosa giornata di luglio, un giardino fiorito con colori tenui, l’odore della lavanda che iniziava a fiorire che mossa da una leggera brezza inebriava tutta la location del suo meraviglioso profumo.

Un abito splendido, quello di Martina, realizzato su misura per lei, pieno di dettagli e di veli, che rispecchiava a pieno la sua dolce e gentile essenza.

La sposa si è vestita presso la location, sbirciando continuamente dalla finestra l’arrivo del suo sposo, immagine che spesso mi riaffiora alla mente quando penso al loro matrimonio.

La cerimonia si è svolta all’aperto presso la corte che dispone di spazi incantevoli che incorniciano ogni cosa in modo magico.

Una tensostruttura bianca con teli svolazzanti, riparava gli ospiti dal pomeriggio assolato adornati da incantevoli fiori lilla e bianchi.

Nicola arrivato alla location era palesemente emozionato. E all’arrivo di Martina, si è stretto un nodo in gola anche a me nel vederla, a fatica ho trattenuto le lacrime, tanto mi sono affezionata a questi due sposini.

La cerimonia è proseguita con molta serenità con attimi di commozione e scherzo per le parole dedicate loro dagli amici.

Conclusa la cerimonia, abbiamo poi proseguito  in una location vicina con una ambientazione più rurale per eseguire delle fotografie molto intime di coppia, così che i ragazzi avessero un momento tutto loro da ricordare di questa giornata così tanto cercata.

 

Comments
Add Your Comment

CLOSE MENU