Marzo 5, 2024 / Maternità
Fotografo gravidanza Verona, Mantova, Brescia, Trento: un magnifico momento di amore a 29 settimane di dolce attesa
UN SERVIZIO FOTOGRAFICO MATERNITÀ PERFETTO
Fotografo gravidanza Verona
Elisa e la sua famiglia sono venuti nel mio studio perché in attesa del secondo bimbo, ho subito pensato per lei a scatti molti raffinati e romantici.
Il tutto è stato accompagnato da una sessione di make up prima di iniziare il servizio fotografico gravidanza.
Abbiamo valutato l’armocromia di Elisa costruendo il servizio in base ai colori che l’avrebbero meglio messa in risalto.
Abbiamo valutato un trucco che ne esaltasse i tratti del viso e che ne enfatizzasse lo sguardo profondo e dolce e la rendesse impeccabile.
Per gli abiti ho scelto un meraviglioso vestito per la gravidanza dal colore rosa che ben si intonava al su incarnato, un abito a dea greca in chiffon lucido per creare uno stile minimalista
e poter scattare delle fotografie di gravidanza insieme al suo compagno.
Ed infine, un look più minimal per mettere in evidenza la sua meravigliosa pancia.
Gli abiti utilizzati per la sessione fotografica maternity sono presenti in studio e verranno celti insieme a vi in base a come vorremo svolgere il servizio le fotografie.
La sessione fotografica maternity è quindi stata svolta in tre modalità in modo da poter avere delle fotografie sia da sola che con il compagno e la sua bimba.
Vi ricordo che i servizio fotografico di gravidanza va svolto tra le 29 e 32 settimane e prenotato a fine del secondo trimestre.
Se desiderate info sul servizio fotografico gravidanza a VeronaRICHIEDI INFO