MENU

Fotografo newborn/neonati Mantova

Fotografa professionista

F

Sono una fotografa specializzata in fotografia newborn, nelle zone di Lombardia, Veneto e Trentino.
Questo genere di fotografia viene svolto nei primi giorni di vita del bambino, ovvero dai 5 ai dieci giorni, per consentire al cucciolo di essere fotografato in posizioni fetali, e di dormire serenamente e far si che la sessione rispetti a pieno tutte le sue prime necessità.
Una fotografia fatta di ricordi unici: i primi momenti della vita di un neonato sono speciali e non torneranno mai più: per questo il mio obiettivo è quello di fermare il tempo e catturare le prime espressioni, le prime emozioni, le prime posizioni.
I primi ritratti hanno un valore inestimabile: le espressioni buffe, i dettagli delle manine, i piedi così piccini, le ciglia e qualsiasi parte così dolce da poter ricordare per tutta la vita.
Ma soprattutto i primi scatti della vostra famiglia, dei vostri bambini insieme, un valore inestimabile per ogni genitore.
Il mio studio è membro di AIFB, associazione italiana fotografo bambini (solo 40 in tutta Italia), a cui si accede solo dopo aver frequentato corsi e ottenuto i requisiti, che attestino vere capacità non solo fotografiche, ma anche di gestione dei bimbi. Perché fotografare neonati in sicurezza, e con tutte le accortezze possibili è fondamentale per ogni sessione newborn.
Mi relaziono costantemente con ostetriche e neonatologhe per formarmi sulle necessità dei neonati e dei bambini. Frequento annualmente corsi con fotografe di fama internazionale, per offrire ai miei clienti la sicurezza di avere un risultato professionale e duraturo negli anni.
Sono quindi una professionista certificata in fotografia neonatale.
Le sessioni vengono svolte presso il mio studio che si trova a San Ambrogio di Valpolicella a Verona. Lo stesso è totalmente attrezzato per svolgere questo tipo di sessioni. Ogni cosa che verrà utilizzata per il vostro cucciolo viene da lavorazioni artigianali, fatte con lane pregiate, e vestitini realizzati su misura da sarte e stiliste creative che mi realizzano pezzi unici.
La sessione newborn trova nei primi 15 giorni di vita del bambino il periodo migliore per essere eseguita.
Consiglio spesso alle coppie di eseguire anche la sessione maternità, che oltre ad essere un ricordo indelebile, da loro la possibilità di conoscermi e capire che affideranno il loro piccolino a mani capaci e professionali. In questo modo sarete anche seguiti nel periodo che precede il parto, così che vi possa seguire e vivere con voi l’arrivo del neonato, fissandovi subito la vostra sessione.
Se invece vi interesserà eseguire esclusivamente la sessione newborn vi consiglierò di effettuare la prenotazione in base alla data del presunto parto, sempre con largo anticipo, così che possiate anche voi effettuare la vostra sessione sicuri di essere seguiti e accompagnati in questo percorso.

Contattami per un preventivo di sessione Newborn neonati.

CONTATTAMI !

Comuni in provincia di Mantova dove lavoro

Acquanegra sul Chiese - Asola - Bagnolo San Vito - Bigarello - Borgo Virgilio - Borgofranco sul Po - Bozzolo - Canneto sull'Oglio - Carbonara di Po - Casalmoro - Casaloldo - Casalromano - Castel d'Ario - Castel Goffredo - Castelbelforte - Castellucchio - Castiglione delle Stiviere - Cavriana - Ceresara - Commessaggio - Curtatone - Dosolo - Felonica - Gazoldo degli Ippoliti - Gazzuolo - Goito - Gonzaga - Guidizzolo - Magnacavallo - Mantova - Marcaria - Mariana Mantovana - Marmirolo - Medole - Moglia - Monzambano - Motteggiana - Ostiglia - Pegognaga - Pieve di Coriano - Piubega - Poggio Rusco - Pomponesco - Ponti sul Mincio - Porto Mantovano - Quingentole - Quistello - Redondesco - Revere - Rivarolo Mantovano - Rodigo - Roncoferraro - Roverbella - Sabbioneta - San Benedetto Po - San Giacomo delle Segnate - San Giorgio di Mantova - San Giovanni del Dosso - San Martino dall'Argine - Schivenoglia - Sermide - Serravalle a Po - Solferino - Sustinente - Suzzara - Viadana - Villa Poma - Villimpenta - Volta Mantovana

CLOSE MENU